Eventi, feste e sagre

Laboratori creativi di Natale a Sirolo

Domenica 2 dicembre 2018 riprendono a Sirolo, lungo la riviera del Conero, i tradizionali lavoratori creativi di Natale, curati dalla Parrocchia di S.Nicola

I laboratori creativi di Natale, un’esperienza che si ripresenterà domenica prossima, 2 dicembre 2018, a Sirolo, sulla Riviera del Conero, con l’organizzazione della Parrocchia di S. Nicola insieme agli animatori del Centro Estivo. Al centro dell’evento vi sarà la creatività da parte dei ragazzi ma anche verso i loro genitori, abbandonando per un momento, anche lungo, computer e smartphone. Ma è solo un richiamare la grande festa del Natale. 

Non mancheranno nemmeno leluminarie come pure l’albero di Natale per una festa che non è davvero in sottordine rispetto alla vitalità che Sirolo ed il suo territorio esprime durante la stagione estiva. Tutto è davvero ormai pronto, non resta che cimentarsi appieno nel cuore delle feste e dare vita a uno spettacolo unico nel suo genere, che farà capire apprezzare a tutti la magia di questo Santo Natale.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.