Eventi, feste e sagre

Mercatini e luminarie di Natale a Porto Recanati 2017

Grazie a "Magico Natale a Porto Recanati" e a "Mille Luci per Natale": mercatini natalizi 3-8-10-17 dicembre 2017; luminarie performance di video mapping per tutta la durata delle feste

Tornano i mercatini di Natale a Porto Recanati (Macerata, Riviera del Conero, Marche) dopo la défaillance dell'anno scorso e ritornano sull'onda della richiesta dei commercianti, che hanno visto come quel tipo di manifestazione sia tutt'altro che una concorrente commerciale: grazie al ripristino dell'evento Magico Natale a Porto Recanati. L'offerta di prodotti particolari, come i dolci tradizionali, tanto per dire, si è da sempre dimostrato un vero appeal per qualsiasi centro, a patto di pensarci per tempo, come è stato fatto quest'anno, e dare loro una adeguata pubblicizzazione. E allora per 5 giorni, 26 novembre, 3 - 8 - 10 e 17 dicembre 2017, lungo Corso Matteotti compreso tra l'intersezione a nord con le Vie Galilei Gardini e a sud con le Vie M.L. King e De Gasperi, via ai banchi di ogni tipo, come si conviene in questa occasione. I banchi dei Mercatini di Natale a Porto Recanati 2017 saranno aperti dalle 09:00 alle 20:00 con la presenza, oltre agli artigiani, di produttori agricoli insieme ad associazioni senza scopo di lucro, operatori del proprio ingegno e hobbisti, in quella gioiosa "confusione" che ne caratterizza l'atmosfera.

L'8 dicembre 2017 sarà anche il giorno della accensione dell'albero di Natale e delle luminarie, le Mille Luci per Natale: l'interruttore sarà spinto alle ore 17.00 in contemporanea con l'esibizione dei gruppi danza della cittadina.

Insomma, una ripartenza importante per i mercatini di Natale e delle feste, che vuole sempre più coinvolgere Porto Recanati e stimolare il settore commerciale in maniera importante sotto le festività natalizie, dando anche importanti occasioni di acquisto per gli abitanti e i turisti.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.