Il Parco e il Monte del Conero

Le Guide del Parco del Conero

Una ricca gamma di opportunità sono offerte dal Parco del Conero, dove guide specializzate permettono la conoscenza di questo territorio in tutto il suo splendore

È possibile una vacanza fai da te per inoltrarsi nel parco del Conero. Meglio, molto meglio, però se ci si avvale delle guide che sono state formate con corsi di aggiornamento. Loro, le guide possono accompagnare persone singole o gruppi di turisti, di "scolaresche alla scoperta del territorio dell’area protetta del Conero”. 

L’Ente Parco la spiega così: "Grazie alle specifiche e diversificate abilitazioni professionali delle Guide, guida alpina, guida naturalistica, accompagnatore di media montagna, guida equestre, istruttore di mountain-bike e nordic walking, e molto altro, il Parco offre un servizio di qualità garantita contraddistinto da molteplici attività estremamente diversificate”. Un servizio che viene sempre più utilizzato perchè la loro competenza e l'esperienza fanno vedere posti e luoghi che qualche volta possono sfuggire anche ad occhi attenti.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.